Archivio
«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345
Pointer Club d'Italia News

15° Campionato del Club e 31° Rassegna Femmine del Pointer Club d'Italia - Risultati finali

Ostellato/Mezzano (Fe) 11/12 Settembre 2021

  • 15 settembre 2021
  • Number of views: 1035
  • 0 Commenti



Campionato del Club 2021

Si è concluso questo campionato ed il Pointer Club come sempre ringrazia tutti i soci che vi hanno partecipato.

Soprattutto a tutti voi quest’anno un plauso per la fedeltà alla nostra manifestazione che ogni anno raccoglie oltre 100 pointers in prova e quest’anno 135 in Raduno.

Si,  un plauso alla fedeltà perché tutti sapevamo con che  condizioni climatiche  si andava ad affrontare questo Campionato, una delle estati più torride degli ultimi 100 anni ha sicuramente messo a dura prova ambienti, selvaggina e di conseguenza i nostri soggetti .

Ma proprio nelle difficoltà la tempra e la grinta dei nostri pointers sono venute  fuori e ci hanno regalato un risultato di grande soddisfazione.

Armonia e convivialità oltre alla passione sono state di contorno e devono essere nel nostro spirito, andiamo  sempre alla ricerca della maggior diffusione e miglioramento della razza da noi amata.

W IL POINTER


Gianni Bernabè





LE CLASSIFICHE IN PROVA DEI DUE GIORNI:







La vincitrice della Rassegna Femmine e del Campionato del Club

Olivia di Valiversi - allevatore e conduttore Andrea Vangi - Proprietario Emiliano Gamberini






Raduno:

Il Miglior Maschio - Romeo della Rivazza -  all.re e prop.Alvaro Maretti

La Miglior Femmina - Ablen -  all.re e prop.Roberto Bernardoni





LE RAPPRESENTATIVE REGIONALI AL CAMPIONATO





ABRUZZO CALABRIA




EMILIA LAZIO




LOMBARDIA PIEMONTE




PUGLIA ROMAGNA




SICILIA TOSCANA




UMBRIA VENETO




CAMPANIA



RAPPRESENTATIVE CAMPIONATO DEL CLUB E CLASSIFICHE.pdf






A Tutti i concorrenti pointeristi

 

Per il Campionato del Club: Tutti i concorrenti che fossero interessati a parteciparvi sono pregati di leggere il regolamento e contattare il proprio coordinatore di Area. 

Alleghiamo alla presente programma del Campionato del Pointer Club d’Italia e Rassegna Femmine rivisto e corretto dopo le ultime normative Enci sulle iscrizioni Online, manifestazioni  che si terranno  a Ostellato -Mezzano (Fe) il 11/12 Settembre 2021, alleghiamo inoltre  scheda inscrizione rappresentativa regionale (Modulo di iscrizione Campionato del Club 2021.pdf) che dovrà compilare il Coordinatore di Area  ed inviare al Gc Ferrarese pur ricordandovi che l'iscrizione verrà perfezionata solo quando i concorrenti avranno provveduto  personalmente all'iscrizione come sotto esposto

 

Possono partecipare tutti i soggetti qualificati nelle speciali pointer dallo scorso Campionato del Club 2020 compreso  fino alla vigilia del Campionato 2021.

Per le Regioni che non raggiungessero il numero consentito di n.10 soggetti il  Coordinatore di Area può integrare con altri pointer che si sono distinti nell’area. 

Le regioni invece che hanno soggetti qualificati  oltre al numero di 10 , possono partecipare tutti, qualora un soggetto avente diritto sia impossibilitato, può essere sostituito con altro soggetto, comunque siete pregati di leggere attentamente il programma allegato. 

Sia i proprietari che i conduttori dovranno essere soci del club per l’anno 2021, sarà possibile regolarizzare anche il giorno della Manifestazione. 

 

Per la Rassegna femmine che si terrà solo il Sabato 11 Settembre 2021 (la manifestazione sia come prova che come raduno è all’interno della manifestazione Campionato del Club, quindi stesse prova e stesso Raduno) possono partecipare tutte le femmine sia che facciano parte della  rappresentativa regionale sia non, qualora non facessero parte della rappresentativa possono iscriversi anche direttamente senza passare dal coordinatore di area .

 

Si rammenta che chi, pur partecipando alle prove, non iscriverà al Raduno del Sabato pomeriggio,  avrà valide le qualifiche conseguite in prova  ai fini Enci ma non saranno valide ai fini del Campionato del Club sia individuale che a squadre e per la rassegna femmine se non iscrive al raduno non potrà ambire al Trofeo Franciosi.

 

SI RICORDA  INOLTRE CHE IL VENERDI’ POMERIGGIO SEMPRE PRESSO IL VILLAGGIO NATURA VALLI DI OSTELLATO A OSTELLATO (FE) SI TERRA’ L’ASSEMBLEA DEL POINTER CLUB D’ITALIA , TUTTI I SOCI SONO INVITATI A INTERVENIRE.

 

  

Vi attendiamo numerosi,  cordiali saluti.

 

Il Pointer Club d’Italia


Programma Campionato del Club 2021 - Ostellato-Mezzano (Fe) 11 e 12 Settembre 2021.pdf

Modulo di iscrizione squadra al Campionato del Club 2021.pdf

 

Stampa
Tags:
Valuta questo articolo:
5.0