Archivio
«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345
Pointer Club d'Italia News

Campionato del Club e Rassegna Femmine 2020 Risultati Finali

Ostellato/Mezzano (Fe) - 12/13 Settembre 2020

  • 12 settembre 2020
  • Number of views: 2902
  • 0 Commenti


Potrebbe sembra cattivo gusto elogiare da parte mia la manifestazione che il Pointer Club ha organizzato quest'ultimo fine settimana.

Mi limiterò ai ringraziamenti, indubbiamente un plauso al Gruppo Cinofilo Ferrarese, navigati organizzatori ed orgogliosi custodi di una delle più belle realtà d'Europa dove  le prove di caccia pratica, grazie alla qualità della selvaggina, hanno il sapore della vera caccia. 

Ma il ringraziamento più grande lo voglio fare a Voi amici Pointerman d'Italia, la vostra passione, la Vostra serietà, il Vostro spirito di sacrificio hanno fatto si che le idee del Pointer Club si siano concretizzate nei risultati attuali.

Piacevoli e gratificanti le considerazioni ascoltate per bocca di importanti allevatori, giudici, proprietari e cacciatori, a testimonianza che il lavoro si vede ed è chiaro che le scelte del Club sempre nella direzione della concretezza stanno sempre più ri-plasmando il Pointer.

Una ultima piacevole considerazione è stato  un altra volta constatare che attorno al Club si respira un'aria serena, sinonimo di una cinofilia dove il cane è e deve rimanere il protagonista, anche e  quando non è un Pointer.

Silvio Marelli

LE CLASSIFICHE INDIVIDUALI E A SQUADRE:

 

INDIVIDUALE:

1°Classificato    Kelly della Cervara cond. Lucaioli all. e prop.Macchiavelli con punti  15 (Eccellente in Raduno)

2°Classificato  Misty Meadow's Killer Queen cond.Lucaioli all.re Leitinen pro.Galantini con punti 15 (M.B. Raduno)

3°Classificato Mutinensis Jago cond.Bertaggia All.re Mutinensis , cond. Bertaggia con punti 14

 

 A SQUADRE:

1°Classificata :Piemonte punti 26

2°Classificata: Toscana punti 23

3°Classificata : Liguria punti 22


 

La vincitrice sia del Trofeo Franciosi della Rassegna Femmine
sia del Trofeo Carlo Zironi , Campionessa del Club
Kelly della Cervara  cond.Lucaioli, allevatore e proprietario Dott.Macchiavelli


Le classifiche dei due giorni:



Risultati_12 SETTEMBRE.pdf

Risultati_13 SETTEMBRE.pdf

RAPPRESENTATIVE CAMPIONATO DEL CLUB 2020 con punteggi .pdf




FOTO RAPPRESENTATIVE REGIONALI AL CAMPIONATO:


Abruzzo

 


Calabria


Campania


Emilia


Friuli Venezia Giulia


Liguria


Lombardia


Marche


Piemonte


Romagna


Toscana


Trentino Alto Adige


Umbria


Veneto






Alleghiamo alla presente elenco delle batterie dei due giorni di prova con relative giurie e piantina con i  punti di ritrovo al mattino nel parcheggio delle varie batterie e catalogo del Raduno del  pomeriggio.

In ottemperanza alle normative Enci in materia di Covid per evitare assembramenti i sorteggi delle batterie sono stati effettuati alla presenza del Delegato e/o di un concorrente iscritto alla prova al mattino precedente la manifestazione.

 

Si comunica anche scaletta della giornata di sabato e domenica in quanto i tempi sono ristretti e si raccomanda massima puntualità e collaborazione:

 SABATO 12 SETTEMBRE 2020:

 ·         Ore 6,00 inizio prova

 ·         A fine prova ritrovo al Raduno al Villaggio Natura Valli  di Ostellato (Fe) per:

Premiazione batterie del 1° Giorno

Premiazione Trofei del Club 2019 (Coppaloni, Foemina, Solaro e Allevamento)

Premiazione Trofei Regionali 2020 (Piersante e Del Centro)

Foto di tutte le rappresentative regionali, quindi preghiamo tutti i concorrenti di essere li presenti

 ·         Breve Pausa Pranzo

 ·         Ore 14,00  INIZIO RADUNO EXPO’ , si raccomanda la puntualità visto l’elevato numero di soggetti presenti al raduno (186 soggetti iscritti)

 ·         Termine Raduno:

Premiazioni Raduno

Proclamazione Vincitrice  e premiazione TROFEO FRANCIOSI alla miglior femmina

=========================================================================

 

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020:

 Ore 6,00 inizio prova

A fine prova ritrovo al Raduno al Villaggio Natura Valli  di Ostellato (Fe) per:

Premiazione batterie 2° giorno

Premiazione finale titoli individuali e a squadre

 Preghiamo tutti i concorrenti di mantenere le distanze e indossare la mascherina.

 Grazie della Collaborazione

 

Il Pointer Club d’Italia 

Batterie_12 Settembre.pdf

Batterie_ 13 settembre.pdf

Piantina Raduno del mattino per partenza batterie.pdf

CATALOGO UFFICIALE RADUNO EXPO' POINTER - OSTELLATO (FE) 12 SETTEMBRE 2020.pdf







Alleghiamo alla presente il programma rivisto per modifica della giuria in seguito a defezioni o problematiche normative Covid.

Soprattutto segnaliamo la sostituzione in Raduno del giudice Dusko Sormaz col giudice Franco Zurlini.

 

 



Tutti i concorrenti che fossero interessati a parteciparvi sono pregati di leggere il regolamento e contattare il proprio coordinatore di Area. 

Alleghiamo alla presente programma del Campionato del Pointer Club d’Italia e Rassegna Femmine  che si terranno  a Ostellato -Mezzano (Fe) il 12/13 Settembre 2020, alleghiamo inoltre  scheda inscrizione rappresentativa regionale (Modulo di iscrizione Campionato del Club 2020.pdf) che dovrà compilare il Coordinatore di Area  ed inviare al Gc Ferrarese pur ricordandovi che l'iscrizione verrà perfezionata solo quando i concorrenti avranno provveduto  personalmente all'iscrizione come sotto esposto

Possono partecipare tutti i soggetti qualificati nelle speciali pointer dallo scorso Campionato del Club 2019 compreso  fino alla vigilia del Campionato 2020,  hanno diritto a partecipare al Campionato Sociale nell’area di appartenenza del proprietario, come da elenchi allegati in tre diversi formati (tali elenchi verranno pubblicati 10 giorni prima del Campionato) .

Per le Regioni che non raggiungessero il numero consentito di n.10 soggetti il  Coordinatore di Area può integrare con altri pointer che si sono distinti nell’area. 

Le regioni invece che hanno soggetti qualificati  oltre al numero di 10 , possono partecipare tutti, qualora un soggetto avente diritto sia impossibilitato, può essere sostituito con altro soggetto, comunque siete pregati di leggere attentamente il programma allegato. 

Sia i proprietari che i conduttori dovranno essere soci del club per l’anno 2020, sarà possibile regolarizzare anche il giorno della Manifestazione. 

Per la Rassegna femmine che si terrà solo il Sabato 12 Settembre 2020 possono partecipare tutte le femmine sia che facciano parte della  rappresentativa regionale sia non, qualora non facessero parte della rappresentativa possono iscriversi anche direttamente senza passare dal coordinatore di area (Modulo iscrizione a Rassegna femmine 2020 prova e raduno.pdf)

Si rammenta che chi, pur partecipando alle prove, non iscriverà al Raduno del Sabato pomeriggio,  avrà valide le qualifiche conseguite in prova  ai fini Enci ma non saranno valide ai fini del Campionato del Club sia individuale che a squadre e per la rassegna femmine se non iscrive al raduno non potrà ambire al Trofeo Franciosi.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Si ricorda inoltre che, proprio per evitare assembramenti per norme SARS COVID,  il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere regolarizzato esclusivamente  entro il giorno Domenica 6 Settembre 2020 sia per prove che raduno come segue:

PROVE:  da portale ENCI (ENCI/PROVE) come da nuova disposizione ENCI , non verranno iscritti soggetti che non avranno eseguito l'iscrizione online.

RADUNO (EXPO):  via mail al Gc Ferrarese con tutti i dati necessari compilando i moduli dedicati e allegando copia  Bonifico Bancario eseguito  sul conto del Gc Ferrarese IBAN: IT67M0200813030000002611991, non verranno messi a catalogo soggetti la cui iscrizione non sia stata regolarizzata come sopra citato.

i concorrenti dovranno consegnare l'autocertificazione COVID allegata (Autocertificazione per concorrenti.pdf ).


Nell’attesa di vedervi numerosi, auguriamo buon lavoro. 

Il Pointer Club d’Italia 



P.S.: Si allega programma e modulistica.

Programma Campionato del Club 2020 .pdf

Modulo di iscrizione Campionato del Club 2020.pdf

Modulo iscrizione a Rassegna femmine 2020 prova e raduno.pdf

Autocertificazione per concorrenti.pdf

Stampa
Tags:
Valuta questo articolo:
4.8