Archivio
«febbraio 2020»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728291
2345678
Pointer Club d'Italia News

Campionato del Club 2019 - Risultati finali

NONATOLA (MO) - 13/14 LUGLIO 2019

  • 13 luglio 2019
  • Number of views: 1409
  • 0 Commenti


Campionato del Club 2019

Nonantola 13-14 luglio 2019 Indubbiamente un campionato all’insegna del rigore, della sobrietà e del credo che la cinofila non può e non deve prescindere dalla verifica zootecnica del cane di razza.
Ovvio ma non sempre scontato questo è il nostro Club.
Un Club fatto di appassionati forse un po’ sognatori che amano il Pointer in maniera estrema  quasi da sembrare fuori luogo e fuori dal tempo.
Noi siamo così una grande famiglia e il campionato del club di questo anno ne è stata l’ulteriore ennesima conferma.
Grazie a tutti quelli che ancora ci credono e che non pensano che sia tempo sprecato e sopratutto grazie al Pointer che ha la forza di unirci  sotto un unica bandiera, quella del Pointer club d’Italia

Silvio Marelli


A nome del Club vanno i più vivi ringraziamenti al Gruppo Cinofilo Modenese ed al suo staff per efficienza e competenza oltre alla bellezza dei terreni che ci sono stati messi a disposizione.


La Vincitrice del Campionato Melita cond. Paolo Pardini prop.Mirko Vignali (al centro)
La vice Campione Elacensis Malenina cond. Mirco Caramanti prop. Cioli (a sinistra)
Terza classificato Tabarina prop e cond. Alberto Ferrigato (a destra)


Le prime Tre rappresentative classificate:



La Toscana prima classificata



Lombardia seconda classificata



Emilia Terza Classificata


Tutti i risultati del Campionato











Tutti i concorrenti che fossero interessati a parteciparvi sono pregati di leggere il regolamento e contattare il proprio coordinatore di Area. 

Alleghiamo alla presente programma del Campionato del Pointer Club d’Italia che si terrà a Nonantola (Mo) il 13/14 Luglio 2019, alleghiamo inoltre  scheda inscrizione rappresentativa regionale che dovrà compilare il Coordinatore  ed inviare al Gc Modenese

Possono partecipare tutti i soggetti qualificati nelle speciali pointer dallo scorso 14 Luglio 2018 fino alla vigilia del Campionato 2019,  hanno diritto a partecipare al Campionato Sociale nell’area di appartenenza del proprietario, come da elenchi allegati in tre diversi formati .

Per le Regioni che non raggiungessero il numero consentito di n.10 soggetti il  Coordinatore di Area può integrare con altri pointer che si sono distinti nell’area. 

Le regioni invece che hanno soggetti qualificati  oltre al numero di 10 , possono partecipare tutti, qualora un soggetto avente diritto sia impossibilitato, può essere sostituito con altro soggetto, comunque siete pregati di leggere attentamente il programma allegato. 

E’ assolutamente indispensabile che il Coordinatore interpelli i concorrenti, senta la disponibilità, sia per le prove nei due giorni  che per il Raduno, raccolga i dati e invii lui personalmente le iscrizioni al GC Modenese nell’allegato modulo, onde evitare disguidi e accavallamenti di iscrizioni. 

Sia i proprietari che i conduttori dovranno essere soci del club per l’anno 2019, sarà possibile regolarizzare anche il giorno della Manifestazione. 

Si rammenta che chi, pur partecipando alle prove, non iscriverà al Raduno del Sabato pomeriggio,  avrà valide le qualifiche conseguite in prova  ai fini Enci ma non saranno valide ai fini del Campionato del Club sia individuale che a squadre. 

Nell’attesa di vedervi numerosi, auguriamo buon lavoro. 

Il Pointer Club d’Italia 

Ps: Alleghiamo elenchi dei risultati raggiunti nelle speciali di caccia fino ad oggi dallo  scorso 14 Luglio 2018,  a questi si potranno aggiungere i soggetti che otterranno qualifiche nelle speciali fino al 12/07/19.

 Soggetti con qualifiche per Campionato del Club 2019.pdf 

Programma Campionato del Club - Nonantola 13-14 Luglio 2019.pdf 


Stampa
Tags:
Valuta questo articolo:
4.5