Archivio
«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345
Pointer Club d'Italia News

TROFEO ZAVATTERO IN FRIULI - RISULTATI

  • 9 gennaio 2017
  • Number of views: 1791
  • 0 Commenti


Cena degli Auguri Friuli - Il Presidente Silvio Marelli con Giorgio Borsetta e il Presidente della Riserva di Pozzuolo del Friuli .

 

 

 

 

Bellissima serata del Pointer Club d'Italia  Area Friuli , ottimamnete organizzata dal Rappresentante in loco Giorgio Borsetta e da Barbara Baldi, bel clima di armonia e convivialità ,tantissimi gli appassionati presenti, onnipresente il Presidente Marelli che è puntuale ad ogni appuntamento del Club  nonostante i molti impegni istituzionali.

Rimarca giustamente che il Pointer Club è sempre pronto alla chiamata  nelle reltà tecnicamente valide e difficili  dove si cerca di lavorare con serietà per la buona riuscita delle manifestazioni.

La speciale Pointer del giorno successivo infatti  tiene a battesimo la nuova zona progetto starna di Pozzuolo del Friuli (Ud), molte le aspettative, oltre quaranta i pointer a catalogo nella prova, a conferma che i conduttori "pointerman" sempre rispondo agli inviti del club a cimentarsi in prove vere, valide e probanti.

Due batterie la mattina si disputano il Trofeo Zavattero più uno giusto spazio alle femmine con una Oaks nel pomeriggio, non molto fortunata la prima  agli ordini di Della Bella e Geminiani  con nessun cane in classifica, trovati tre branchi, molto meglio la seconda batteria giudicata da Fasan e Nobile, sei branchi trovati, diverse occasioni non sfruttate e un cane in classifica.

Il pomeriggio nella Oaks si ribattono i terreni della seconda batteria ed in quattro turni vengono trovati tre branchi di starne, una densità quasi da Serbia, come dirà poi il giudice Della Bella nella relazione.

Il bilancio del debutto è certamente positivo, lode agli organizzatori locali che hanno individuato questa bella realtà che ci auguriamo  prenda sempre più visione ed importanza .

 

Classifiche speciale pointer - Trofeo ZAVATTERO:

1°Batteria -Giudici:Della Bella - Geminiani

nessun classificato


2°Batteria - Giudici: Fasan-Nobile

1°Ecc. Caelum Fantom prop e cond. Bernabè

 

OAKS - Giudici : Della Bella - Geminiani

1°Ecc. CAC Ici dei Dipinti cond.Richelli prop.Moserle

2°Ecc.Ris.CAC  Caelum Diomira prop.e cond.Bernabè

 

 

 

 

 Caelum Fantom vincitore Trofeo Zavattero

 

 

 

Le due qualificate della OAKS :

Ici dei Dipinti - CAC

Caelum Diomira - Ris.CAC

 

 

 

Stampa
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione