Archivio
«gennaio 2020»
lunmarmergiovensabdom
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789
Pointer Club d'Italia News

Campionato del Club 2013

  • 30 luglio 2013
  • Number of views: 746
  • 0 Commenti

 

programma

SQUADRE REGIONALI

CLASSIFICHE E CAMPIONI

Campionato del Club
Trofeo “Carlo Zironi”

Il Pointer Club d’ Italia con l’ obiettivo di consentire una più estesa aggregazione tra i Soci e le diverse rappresentanze distribuite sul territorio e al tempo stesso favorire un confronto tecnico tra i soggetti che provengono da differenti aree geografiche indice annualmente una manifestazione denominata Campionato del Club.

L’ organizzazione della prova, nella nota di Caccia su selvaggina naturale si svolgerà in due giornate con due distinte prove con CAC CACIT e d è riservata ai conduttori e proprietari Soci del Pointer Club d’ Italia in regola con il tesseramento 2013.

La manifestazione comprende anche un raduno espositivo con CAC.
Possono essere iscritti alla prova:
- di diritto, tutti i soggetti che, condotti da Soci, hanno ottenuto a partire dal ottobre 2012 una qualsiasi qualifica in prove speciali organizzate dal Club o dalle sue rappresentanze (Trofeo Regionali, Rassegne Femmine, Trofeo delle Alpi, Trofeo beccacce, ecc)
- ogni area di rappresentanza può comunque iscrivere, se non dispone di un numero minimo di dieci pointer precedentemente qualificati e sino al raggiungimento di tale numero, soggetti, sempre di proprietà di soci della Regione, indicati dal Coordinatore di area che avrà cura di selezionarli direttamente o tramite un suo delegato.

Il titolo di Campione del Club - Trofeo “Carlo Zironi”, per l’anno di svolgimento, viene assegnato al vincitore della prova qualificato con almeno la qualifica di ECC e che abbia ottenuto, nel raduno, la qualifica di almeno MB, avendo partecipato alle prove nei due giorni.

Verrà inoltre premiata la Rappresentanza che abbia qualificato un numero minimo di due soggetti e abbia conseguito il maggior punteggio (in prova e la qualifica di almeno MB nel raduno espositivo) secondo la tabella punti utilizzata dal Club.

In caso di pari punteggio il titolo di Campione del Club viene assegnato al soggetto femmina, in caso di ulteriore parità al più giovane.

Stesso criterio per l’assegnazione del Trofeo Rappresentanze.

 

 

 

 

Stampa
Tags:
Valuta questo articolo:
5.0