Archivio
«dicembre 2022»
lunmarmergiovensabdom
2829301234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678
Pointer Club d'Italia News

Campofelice 2021 - Un Grande Ritorno

Risultato

  • 18 giugno 2021
  • Number of views: 1526
  • 0 Commenti

Campofelice 2021 - Il Ritorno

Un auspicato ritorno, si potrebbe definire "il risorgimento della cinofilia" , dopo il buio periodo della pandemia.

Il Pointer Club ce l'ha messa tutta per condividere tutti assieme, con quello spirito di armonia e fratellanza che abbiamo sempre avuto, questo auspicato momento, tre giorni di cinofilia vera con  le verifiche zootecniche  del Raduno Pointer,  della prova d'Eccellenza per terminare col Master ed il grande momento aggregativo del Pointer Show con la rassegna scuderie, squadre campionati e altro.

Il Grazie del Pointer Club va a tutti voi che c'eravate , all'Enci per la magistrale organizzazione dell'evento, alla disponibilità dei Dresseur e delle loro scuderie , a tutti quelli che con puntualità hanno presenziato sul palco.

Ma un grande grazie, lasciatemelo  dire, va alla "SQUADRA" cioè a tutti quelli che hanno collaborato fattivamente col Club per la buona riuscita dell'evento, senza la squadra non c'è Club,  lo spirito di Club è proprio questo, lavorare e collaborare tutti assieme per il bene del pointer.

L'angolo accoglienza al nostro stand, da anni presente sotto la regia di Giuliano Bettiol e dello staff delle gentilissime Signore coadiuvate da Roberto Pasquariello, ha ulteriormente avvicinato gli appassionati per parlare, familiarizzare, allacciare rapporti, si divideva gli spazi del Gazebo con l'ormai collaudata Boutique organizzata magistralmente da sempre da Alberto Ferrigato e dal suo braccio destro Adriano Botto.

Ora si è chiuso il sipario, rimane nei nostri pensieri questo bel momento , un arrivederci al prossimo anno e sempre...

W IL POINTER




La squadra del Pointer Club a  Campofelice



Il Gruppo accoglienza del Pointer Club d'Italia



Benvenuti a Campofelice (il messaggio di Benvenuti al Pointer Show )

Carissimi amici ed appassionati della nostra razza, il Pointer Club d’Italia con grande entusiasmo ed anche con un forte simbolico abbraccio vi dà il benvenuto qui a Campofelice per questo 16° Pointer Show .

Sono trascorsi due anni dal nostro precedente incontro, quando ci lasciammo nel 2019, mai avremmo pensato che tanto sarebbe accaduto.

La pandemia ha cambiato il Mondo e ha cambiato anche il nostro modo di essere, è entrata nelle nostre case, aimè,  portandosi via anche parenti o amici , ci ha colpito negli affetti, nelle nostre attività lavorative ed anche nelle nostre passioni.

Finalmente,  dopo due anni di privazioni e sacrifici, ci si rivede, con un rinnovato entusiasmo, con la speranza di intravedere la luce in fondo al tunnel.

Il fatto di ritrovarci, di condividere la nostra passione, di godere di questi scenari con i nostri cani,  in una manifestazione organizzata magistralmente  dall’Enci con la collaborazione delle Società Specializzate, ci deve dare nuova energia per proseguire nella cinofilia del domani.

Ringraziamo voi di esserci, così numerosi, un giusto tributo ed un grazie  va  all’Enci che tante energie ha profuso per questa ripartenza, un grazie va agli allevatori,  che sommessamente hanno continuato a sognare ed a progettare accoppiamenti, ai conduttori che con grandi sacrifici e quella passione che li contraddistingue hanno proseguito l’opera di addestramento, ai proprietari, forti della loro passione hanno continuato a crederci.

Il Pointer Club è al fianco di tutti voi , tutti assieme, con armonia, con obbiettivi comuni, con quello spirito aggregativo in cui abbiamo sempre creduto e cercato di diffondere, dobbiamo continuare a lavorare per il bene della nostra razza.

Ho sempre parlato al plurale perché mi sono fatto portavoce del pensiero del Club , non sono un oratore come il nostro “Per sempre Presidente Avocato Zurlini” e neanche come Silvio Marelli che mi ha preceduto e che ha guidato per anni il Club con quella passione, competenza ed entusiasmo trainante.

Sono uno di voi, attaccato maledettamente a questa razza da quasi 50 anni , anzi, tutti voi siete il Pointer Club , adoperiamoci sempre, tutti assieme, senza campanilismi, senza fazioni e stupidi dualismi che non portano a niente.

Sono fermamente convinto che il leale confronto col cugino setter porterà sempre al miglioramento dell’una e dell’altra razza.


Per il Pointer Club d'Italia
Gianni Bernabè



RISULTATI : Classifica Prova Eccellenza 2021

 

LINK RELAZIONE PROVA D'ECCELLENZA:

https://www.facebook.com/giuliano.bettiol.3/videos/937168220396798






Carissimi amici ed appassionati, dopo due anni l'Enci torna a Campofelice con la splendida manifestazione dedicata ai cani da ferma, con i due giorni finali riservati ai Pointers ed ai Setters .

E' un ritorno dopo due anni, in cui la nostra cinofilia ha sofferto come d'altronde  abbiamo sofferto tutti noi e le nostre attività, auguriamoci di essere alla fine del tunnel e godiamoci queste intense giornate di cinofilia, tutti assieme con spirito di armonia e passione .

Il Pointer Club d'Italia in collaborazione con Enci e S.i.s. cercherà di organizzare al meglio l'evento e il Club si auspica che tutti voi appassionati del pointer il 3 Luglio ci siate al 16° Pointer Show.

Vi ricordiamo inoltre che il venerdì pomeriggio si terranno i Raduni di tutte le razze , per iscriversi al nostro Raduno sono aperte le iscrizioni sul portale ENCI .

Alleghiamo il programma della Manifestazione.



PROGRAMMA CAMPOFELICE 2021.pdf




Stampa
Categorie: altri Eventi
Tags:
Valuta questo articolo:
5.0